dd

giovedì 3 novembre 2011

....al ritorno da Lucca....


Allora, conclusasi Lucca Comics, la terza della mia vita, la prima che non pago (prima di una lunga serie spero!) sono qui a tirare le somme:

Per prima cosa parlo di me, chiaro, che sono egocentrico e che la mia autostima è tornata in volo da sola, tipo pallone aerostatico, ed è arrivata ben prima di me a casa. 

mi hanno fatto avere il resoconto e pare abbiamo venduto 65 copie, su 100 che avevamo, a 65 (s)fortunati che sono passati da quelle parti. Ho avuto il piacere di fare dediche, stringere mano, propagandarmi, sfruttare la mia faccia tosta.... come chi mi ha visto correre via e tornare dicendo: -ne ho venduto un altro ad un tizio laggiù!

Per il resto, Lucca fa sempre piacere, ho incontrato tantissimi amici e personaggi, vecchi e nuovi, addirittura una mia compagna di classe delle medie che mi ha riconosciuto dalla voce... 
Serate ubriache, borse sugli occhi, vecchie conoscenze e nuove, nuove occasioni per capirsi e conoscersi al di là delle idee mai confermate che ci si può esser fatti.

Le cose che mi sono rimaste in borsa (vorrei dire che ho acquistato, ma la maggior parte le ho scroccate!) sono tutte fantastiche, quali più quali meno, e voglio salutare qui gli studenti della fantastica Francesca Follini, continuate così che vi vedo belli carichi, d'altronde avete un ottimo maestro. Quindi spero di sentire i vostri nomi presto.

Saluto anche il mitico Sté, e il suo Fuckland che mi vergogno di non aver ancora letto. Elogio per la mitica Chià, il cui Love Buzz consiglio a tutti essendo una vera chicca, i ragazzi del gruppo Mystura (con tutti gli in bocca al lupo che pare non servano, visto il successo!) il grande Shine, la Martina Eva e tutta la Bookmaker (ovviamente), poi David Lloyd, Diaz, Guarnido, Liniers, tutta la Double Shot, il mitico Berton, Manunta, e tutti quelli che sto dimenticando. 
Un grazie particolare a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto, c'eravate.

Grazie di esistere (cit. ramazzotti).


Come ultimo appunto, fra gli incontri/scontri/strette di mano è saltata fuori la proposta di una storia breve per iComics, la rivista, e probabilmente è a quello che mi dedicherò nei prossimi giorni.
A presto con i risultati....

LS








1 commento:

Francy ha detto...

uh uh...puoi scommetterci che sentirai ancora parlare della Follins Crew...dovessi trascinarli personalmente in fiera a pedate! XD
...grazie. :)
Un abbraccio!
Francy