dd

lunedì 17 ottobre 2011

...questa settimana ho diretto l'arte.





mi presento nella mia nuova veste di Art Director, il che vuol dire che ho osservato altri darsi da fare e fare un ottimo lavoro. Questa settimana mi sono unito alla troupe "Officina Kojinskij" per aiutare nella realizzazione di uno stop motion, ed in seguito un videoclip da presentare al concorso "45 Giri", a Bologna. Bello per una volta trovarsi in un mondo completamente diverso, fatto di troupe e di steadycam, di cavalletti, stativi e gelatine, considerati poi come chissà chi :)
Al lato dei bei lavori, le ottime persone che ho conosciuto e con cui conto/spero di poter collaborare di nuovo. Queste persone: 









Per il resto Lucca si avvicina, ed ancora di più il workshop tenuto da Manuele Fior la settimana prossima. Mi piace l'aria che tira.
A presto
LS

2 commenti:

Carlotta Cibrù ha detto...

Anche tu sei entrato a contatto con il magico mondo dei cortometraggi...fatto di gelatine,attori,registi che nel tempo libero si dilettano a ordinare a destra e a manca, di stativi(che anche se ho da poco finito il terzo-non ho ancora imparato a sconfiggere XD)
un grosso in bocca al lupo per il concorso allora! ci si becca a Lucca
un bacione

Antar ha detto...

Grande!!!