dd

giovedì 19 maggio 2011

All Things Must Pass..


...perciò passerà anche questo. Passerà tutto:
il dolore è sempre al passato.®

Eccoci qua, a poche ore dalla scadenza, a vantarci dell'ottimo lavoro del prismatico LEo e del mio, ovviamente, a scusarci del ritardo, a chiederci cosa ve ne freghi. Eccoci qua, dicevo, ed ecco 4 tavole a caso di "All Things Must Pass", probabilmente (siamo scaramantici) la mia prima storia pubblicata. Enjoy.
LS








5 commenti:

il Barga ha detto...

Complimenti Luca, il tuo lavoro mi piace proprio. sei migliorato un sacco in questi due anni... e poi fumettare su personaggi arcinoti può essere un'arma a doppio taglio. Sei riuscito a rendere i Fab4 in maniera sintetica e somigliante. Dove dovrebbe uscire?

Luce Scala ha detto...

Grazie Sergio! Uscirà per la bookmakers (la piccola casa esordiente di ex studenti comics) in un antologico dedicato ai nostri fab fabs. Spero di poterne portare una copia entro la fine dell'anno scolastico per bullarmi un po'! :D

Paolo Andolfi ha detto...

'Sti cazzi Bro'. Da dove minchia l' hai cagata fuori 'sta robina? E' seria sul serio, complimenti.
Cioé, di quel serio che me li fa girare, nn so se mi spiego... ;)
Se becchémo.

Alessandro Stinghi ha detto...

complimenti, devo dire che i volti mi colpiscono tanto, super espressivi e caratterizzati molto bene... aspetto con ansia il cartaceo...

Luce Scala ha detto...

Grazie mille ragazzi.... Caro Andolfi, fa incazzare anche me (la colorazione di Leo Calamati) che veramente ha valorizzato l'impossibile. Oggi il Ciampi mi ha sottolineato tutto il sottolineabile, ma io sono soddisfatto cazzo!