dd

sabato 18 dicembre 2010

un po' di...




... salce inconcludente. Colonna sonora di oggi: questa. Cliccateci, davvero.
Dopo due settimane da incubo mi rimetto a postare qualcosa, come tutti, per dovere. Così come mi sento in dovere di elogiare la sfortuna che mi ha perseguitato nei modi più ingegnosi, in queste due settimane. Ma credo di aver fatto bene ad aspettare, per poter scrivere questo post con un po' di positività: tutto passa. Tutto scorre, come al solito, e la tristezza è sempre al passato.

Di tutto ciò che mi ha ostacolato, mi va solo di ricordare il mio astuccio, caduto in battaglia sul treno Rifredi-SMN. L'astuccio di PK che avevo dalle medie :'( pieno di Pentel una ventina di staedler pennello ad acqua matite mine portamine 3 pennelli windsor e newton, 2 chine, una bianca, acrilico bianco, gomme gommapane, gomme/matite, pilot g-tech.... (babbo natale, stai leggendo?)

Che dire? E' stato un colpo sia al cuore che al portafogli. Tutto il mio armamentario... scomparso. Questo dovrebbe insegnarmi qualcosa, ma non credo che ascolterò. Ecco perché mi diletto in queste perdite di tempo, che il caro Giulio Zeloni mi consiglia di approfondire.
A voi.
LS









Nessun commento: