dd

giovedì 2 dicembre 2010

Io ODIO le selezioni

e non solo quelle di photoshop.

Soprattutto quelle vere, quelle in cui devi impegnarti, in cui alla fine non vieni scelto e piangi invidiosamente in segreto, oppure vieni selezionato, e starai in pena per l'amico che invece non lo è stato. Eppure, inutile dirlo, preferisco questa piccola seccatura piuttosto che essere quell'amico.

Ora siamo allo scadere dei tempi, la consegna domani (massimo lunedì) e il lavoro... poco.
Marco Bianchini sfoglierà i nostri progetti, e deciderà se il mio sogno era premonitore o meno. Forse la cosa positiva è proprio il fatto che almeno sta per succedere, lunedì precisamente, così non dovrò passare tutto dicembre in paranoia.

Allora vi presento i personaggi e la copertina, nella loro forma più o meno definitiva. Vorrei avere tanto tempo, vorrei continuare a perfezionarli per sempre, ma l'artista sa sempre quando firmare, e credo sia questa la ragione per cui non mi ritengo un artista. Impossibilità a concludere le cose... sospensione... sospensione, sospensione....

Comunque sia, qualcosa arriva sempre a destinazione, concluso o meno. Colonna sonora di oggi: "Mardy Bum" degli Artic Monkeys.

a preeeesto

LS

2 commenti:

pieropieri ha detto...

togli quelle cazzo di texture!!!!!

il sapo dice che secondo lui non ci stanno poi malissimo....

a leonardo invece fa cacare l'ombra del albero.

Luce Scala ha detto...

Allora, meno ombra, meno texture.... Ma poi quali textures? L'ombra dell'albero l'ho fatta col pennello!
Ma... più luce? si o no?